Si informa che , a partire da oggi 11 gennaio 2022, è attivo a Fiumicino un nuovo hub dedicato esclusivamente alla scuola ( studenti e personale scolastico) per tamponi antigenici rapidi.  In allegato, la locandina con le indicazioni relative.

Con l'occasione si ricorda ai docenti, a tutti gli studenti e alle loro famiglie  che qualsiasi doverosa comunicazione riguardo a problematiche COVID ( contagi , quarantene o isolamenti fiduciari) va indirizzata esclusivamente alle mail dei REFERENTI COVID a.s.2021-22 ( E NON ALLA MAIL ISTITUZIONALE DELL'ISTITUTO):

Allegati:
Scarica questo file (IMG-20220111-WA0005.jpg)IMG-20220111-WA0005.jpg[ ]185 kB