Circolare n. 70

Centro Sportivo Scolastico - Atletica Leggera su pista                                                      Agli studenti e alle famiglie degli studenti

Avviso per tutte le studentesse e gli studenti che intendono partecipare ai Campionati Studenteschi di Atletica Leggera su pista ( CORSE m.100 - m.400 - m.1000 - staffetta 4x100 - SALTI Alto - Lungo - LANCI Peso).

Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra della sede Volta il lunedì e il martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 a partire dal prossimo 12 marzo 2018.

Si ricorda che per partecipare alle iniziative del Centro Sportivo scolastico bisogna essere in regola con la normativa sanitaria ( certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica o agonistica).

Roma, 5 marzo 2018                                                                                          Il Dirigente Scolastico

f.to prof.ssa Paola Vigoroso

Allegati: